Ufo di massa avvistati in Colombia, sfere biancastre sopra il Palazzo Nazionale

di Malvi Commenta

Ufo di massa avvistati in Colombia: in pieno giorno a Calì sono state avvistate delle sfere biancastre sorvolare il Palazzo Nazionale. Tanti i testimoni che hanno assistito alla scena e che, con cellulari e tablet, hanno ripreso quello che è stato definito a tutti gli effetti un avvistamento Ufo.

Il fatto è avvenuto lo scorso 10 giugno ma la notizia arriva in Italia soltanto nelle ultime ore. Alle 16.30 ora locale, gli Ufo avrebbero sorvolato i cieli colombiani destando l’attenzione dei passanti che subito si sono resi conto di stare assistendo a una scena molto particolare. L’avvistamento collettivo è avvenuto nella Plaza de Caicedo, la piazza principale della citta di Calì, sempre meta di passanti e turisti. Il quotidiano El Pais che ha riportato la notizia dell’avvistamento Ufo ha anche pubblicato un video girato da un testimone nel quale si vedono strani corpi a forma di sfera che sorvolano il Palazzo Nazionale: un avvistamento di massa, con gli Ufo che si sarebbero poi allontanti poco dopo lasciando la gente, con la testa rivolta verso l’alto, nello stupore generale.

GLI AVVISTAMENTI UFO PIÙ IMPORTANTI DELLA STORIA

Sappiamo che la questione relativa alla esistenza omeno di extra terrestri è sempre piuttosto dibattuta. Negli anni gli avvistamenti Ufo sono stati tantissimi e nella maggior parte negati invece dalle autorità locali. La Colombia, così come tutto il Sud America, torna dunque al centro della cronaca per un altro presunto avvistamento alieno così come qualche tempo fa avevano registrato Messico e Argentina.

Foto | Thinkstock

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>