Ufo, Alessia Marcuzzi: “Da piccola li ho visti”

di Malvi Commenta

Alessia Marcuzzi ha visto gli alieni quando era piccola: ecco le dichiarazione della popolare conduttrice di Canale 5 che dice quindi di credere agli Ufo...

Tante le testimonianze di persone comuni che hanno detto di avere visto gli Ufo ma da oggi anche una Vip si aggiunge a questa già vasta cerchia: si tratta di Alessia Marcuzzi che in una recente intervista dice di essere convinta di avere avuto a che fare con gli extra terrestri quando era ancora molto piccola.

Alessia Marcuzzi

La conduttrice romana dice che per questo è tutt’oggi presa in giro dai familiari che non credono a quanto da lei affermato. Alessia Marcuzzi ricorda così la sua esperienza con gli alieni.

UFO IN RUSSIA? UN VIDEO LO DIMOSTRA

Ero con la mia bisnonna al mare e vidi una specie di disco volante attraverso il vetro della finestra. Nonostante un noto ufologo avesse poi riferito di come tra Anzio e Nettuno, a metà degli anni 70, fosse stato segnalato più di un avvistamento, la storia iniziò a essere romanzata e tra amici e familiari nel tempo è diventata una gag. Materia di accanite prese per il culo degli amici, di ipotesi di plagio: ‘Tuo padre ama l’astronomia, vi siete suggestionati a vicenda’, di irrisione: ‘Avrai visto un cartone animato”

CROWDFUNDING, L’OCCHIO ELETTRONICO PER SPIARE GLI UFO

Ma ad oggi Alessia Marcuzzi è ancora convinta di avere visto gli alieni anche se nessuno le ha mai creduto. Ma è questo spesso il destino di chi dice di avere avuto a che fare con forme di vita extra terrestre e che invece si ritrova a combattere con lo scetticismo di chi invece non ci crede.

Foto | Thinkstock

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>