I 5 avvistamenti alieni più famosi del 2000

di Malvi Commenta

alieni

Il Duemila è stato un anno particolarmente intenso se si considera il numero degli avvistamenti alieni in tutto il mondo. Mai come nel 2000, infatti, è stata registrata una presenza così ingente degli Ufo che, si sa, destano sempre particolare curiosità. Vediamo quali sono stati gli avvistamenti più famosi del 2000.

1) A Pechino, nel gennaio del 2000, viene filmato nel cielo un grande disco d’argento dalla forma non ben identificata. Il momento viene addirittura ripreso dalle telecamere della CNN che lo trasmettono in diretta televisiva.

2) Sempre a gennaio, in Illinois, alcuni testimoni e dei poliziotti arrivati sul posto dopo la loro chiamata affermano di avere visto un grande oggetto a forma di freccia nel cielo. Il mistero rimane, in questo caso non ci sono filmati a documentare l’evento.

3) Nel febbraio del 2000, a Bali, un corpo a forma di sfera passa sopra la città illuminandola con un raggio color oro: le testimonianze anche in questo caso saranno moltissime.

I 5 AVVISTAMENTI ALIENI PIÙ DISCUSSI DEGLI ANNI OTTANTA

4) Siamo a marzo, a Puerto Rico: due grossi dischi volanti animano il cielo e vengono osservati per qualche minuto dagli abitanti che diranno poi di avere assistito alla loro sparizione improvisa, in direzione opposta

5) Nevada, maggio 2000. I trenta secondi più lunghi della storia: cinque persone testimoniano di avere visto tre grandi dischi volanti e un triangolo sfrecciare nel cielo per una trentina di secondi lasciandosi dietro una scia scura non meglio identificata.

 

I 3 AVVISTAMENTI ALIENI PIÙ FAMOSI DEGLI ANNI NOVANTA

Sono questi gli avvistamenti di alieni più noti dell’anno 2000 anche se moltissimi alti sono stati registrati, magari di più lieve entità. Anche se sono ancora molti gli scettici che non credono all’esistenza di una vita parallela a quella umana, in realtà di avvistamenti Ufo se ne registrano a bizzeffe ogni anno: chi ci crede e chi invece no, sottolineando come il tutto sia solo frutto dell’immaginazione di ciascuno. E voi?

foto thinkstock

 

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>