Avvistamenti Ufo luglio del 2012

di Morgana Commenta

Oggi torniamo a parlare di avvistamenti Ufo avvenuti nel luglio del 2012. Oggi parleremo degli avvistamenti a Cinisello Balsamo, in Messico, a Lima e ripreso da un aereo. Le informazioni sono prese dal sito Segnidalcielo.

Il 5 Luglio 2012 Antonio Urzi e Simona Sibilla avvistano e riprendono un’ astronave di luce. Nel video postato di seguito, di proprietà di Urzi Antonio che ha postato sul suo canale YouTube, si vede un’astronave di luce sopra il cielo milanese.

Altri avvistamenti a Taxco, in Messico ed a riprenderli Hector Garcia. Taxco non è il solo luogo di avvistamenti Ufo, ma è uno dei più battuti dagli alieni. Il signor Hector ha catturato delle immagini durante una serie di avvistamenti avvenuti tra il 6 Luglio tra le 11 di mattina e le 17 del pomeriggio.

A Lima sono stati visti UFO, e sono stati fotografati il 30 Giugno 2012 vicino alla chiesa del Sacro Cuore di Maria. Il signore che ha effettuato le foto stava testando la sua macchina quando ha visto spuntare due oggetti scuri, Il fotografo ha poi scaricato tutto sul suo computer e come si può notare nelle foto dietro la cupola della chiesa del Sacro Cuore di Maria Maddalena, vi era un Ufo.

Non è la prima volta che sentiamo parlare di avvistamenti avvenuti ad alta quota. Numerosi piloti di alcuni voli aerei tra il Texas e la Florida, hanno avvistato Ufo. Il video di seguito pubblicato è di un ex pilota militare ed ora pilota di voli aerei privati e si vede, durante un volo notturno qualcosa di strano. Inizialmente vengono registrate alcune luci di una città, poi con la visione notturna sulla videocamera, i piloti rilevano il passaggio di un oggetto luminoso sopra alcuni aeromobili in transito.
Durante la registrazione del video, il pilota chiama alla radio il controllo del traffico aereo ATC, dicendo che ci sono oggetti di fronte, poi un altro pilota dice che li ha in visuale e altra voce dell’ATC, chiede se avessero avuto un rapporto a 410 mila piedi. Una voce alla radio dice che è il pianeta Venere. Diteci cosa ne pensate.

Fonte | Segnidalcielo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>